La visita alla prestigiosa Casa Museo, dove sono conservati pezzi ottocenteschi autentici ed originali, si può concludere con un gustoso buffet nel giardino liberty o con una visita presso l’incantevole e suggestivo Centro Storico di Cassano allo Ionio.

 Dall’agosto 2016 infatti, l’Associazione di Promozione Sociale “Palazzo Viafora” ha firmato una convenzione con il Comune di Cassano allo Ionio per la gestione del servizio Accoglienza ed Informazioni Turistiche nel Centro Storico di Cassano.

promo-informazioni-2

La convenzione, mira a garantire un’offerta turistica sempre più completa e qualificata per le migliaia di turisti che ogni anno scelgono la nostra Città ed in particolar modo il Complesso Carsico delle Grotte di Sant’Angelo ed il borgo antico come meta delle loro escursioni.

Il servizio di Accoglienza ed Informazioni turistiche offerto dall’associazione “Palazzo Viafora” garantisce l’accoglienza turistica in Piazza Paglialunga, porta d’ingresso del centro storico, e fornisce informazioni utili al turista su alberghi, pensioni, ristoranti ed in genere su tutte le strutture ricettive, e sui percorsi didattici e culturali presenti in Città.

L’Associazione è presente sui principali siti internet di viaggi e informazioni turistiche ed offre anche possibilità di soggiorno tramite il social http://www.airbb.it

Gli interessati possono contattare l’Associazione compilando il modulo qui sotto oppure telefonando ai numeri 0981.781312  cell.346.5239821.