“La bellezza salverà il mondo”, un contest video, per riempire le nostre giornate di fantasia, pensando al bello.

REGOLAMENTO CONTEST

“La bellezza salverà il mondo”

#labellezzasaveràilmondo #iorestoacasa

 

Per dare un po’ di vivacità a questo periodo un po’ piatto, l’Associazione di Promozione Sociale “Palazzo Viafora” invita a partecipare al contest #labellezzasaveràilmondo #iorestoacasa .

Una piccola “gara virtuale” alla quale si potrà partecipare con dei video di una durata massima di due minuti, aventi ad oggetto la bellezza.

In un periodo di incertezza e forse anche di paura, abbiamo tutti bisogno di ritrovare il senso della bellezza, di ciò che ci rende felici, allegri, ciò che ancora scalda i nostri cuori e ci rende amici.

La partecipazione al contest è gratuita, per aderire al contest sarà sufficiente inviare alla pagina Facebook  http://www.facebook.com/PalazzoViafora il video in formato .mp4 ( o comunque file leggeri, facilmente caricabili on line), con Nome, Cognome e recapito telefonico del partecipante.

Ogni partecipante dovrà autorizzare l’Associazione di Promozione Sociale “Palazzo Viafora” a pubblicare il video on line, rinunciando ad eventuali diritti d’autore ed esonerando l’Associazione da eventuali rischi connessi alla pubblicazione del video.

Ogni video dovrà recare l’hashtag #labellezzasaveràilmondo e, ovviamente, #iorestoacasa , come simbolo e ricordo di questo periodo.

I video potranno essere di ogni genere, l’importante è seguire il presente regolamento.

I video inviati, una volta esaminati, saranno visibili sulla storia Istagram e Facebook di Palazzo Viafora e caricati in un’apposita cartella sulla pagina facebook, ma resi visibili a tutti dal giorno 4 Aprile.

Si potranno inviare video fino alle ore 23.00 di  Venerdì 3 Aprile (con storia visibile fino al 4 aprile).

Sabato 4 dalle ore 9.00, Domenica 5 e Lunedì 6 Aprile fino alle ore 23.00, sarà possibile votare on line il video preferito, lasciando un like sullo stesso.

Il video che Martedì 7 aprile alle ore 9.00 del mattino, avrà ricevuto più like, riceverà un buono acquisto del valore di 100 (cento) euro.

L’evento regolamentato dal presente documento non è soggetto alla disciplina dei concorsi e delle manifestazioni a premio rientrando fra i casi di esclusione indicati all’articolo 6 del D.P.R. 26 ottobre 2001 n. 430. Il contest è disciplinato dal presente regolamento (di seguito anche solo il “Regolamento”), che gli aspiranti partecipanti sono tenuti a consultare prima di aderire alla manifestazione.

Cassano allo Ionio, 24/03/2020

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...