Le Nobildame di Maria Antonia Bevilacqua in mostra a Palazzo Viafora

In occasione delle iniziative organizzate dall’Associazione “Collina delle Ruote” di Cassano Ionio (clicca per vedere), Palazzo Viafora ospiterà anche una sfilata degli abiti in stile creati da Maria Antonia Bevilacqua.

dav

Un evento che si ripete, dato l’enorme successo di pubblico e di critica ottenuto lo scorso anno, quando, in occasione della presentazione del libro di Domenico Monteleone (clicca), il gruppo delle Nobil Dame ha avuto modo di accogliere ed intrattenere gli intervenuti all’iniziativa culturale.

Le Nobil Dame (clicca per vedere), nascono da un idea di Maria Antonia Bevilacqua, giovane mamma ionica, che nei ritagli di tempo è riuscita a trovare un hobby creativo e propositivo. Pertanto, a nome dell’Associazione Palazzo Viafora e, penso, anche di tutti gli altri, desidero rivolgerle il più sentito ringraziamento per l’interesse che vorrà rivolgerci.

Le Nobil Dame Domenica 23 e Domenica 30 settembre 2018 torneranno a Palazzo Viafora, per accogliere ed intrattenere gli ospiti che vorranno onorarci della loro presenza.

Vi Aspettiamo!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...